giovedì 18 settembre 2014

Clismasac

A proposito del " clisma-SAC " lo avevo comprato dopo che un amico lo aveva pubblicizzato in rete lo usai giusto una volta il sacco era da due litri ed in origine viene venduto con 50 g di glicerina da addizzionane alla'acqua calda me lo somministrati quella volta e poi accantonato da gli abbondanti enteroclismi da quattro litri che mi somministravo anche con il colonsnake.
Un pomeriggio arrivato a casa dal lavoro già mangiando avevo alzato il gomito bevendo un litro di vino poi mi era giunto il corriere che mi porto il popper bello fresco decisi di farmi un trattamento diverso dal solito ma pur sempre abbondante preparati gli enteroclismi sui due appesi alla trave versai due litri cadauno con un bicchiere di sapone quel giorno volevo di più e preparati anche il clismasac sempre saponato invece di una cannula ne usai due cosi potevo ricevere sei litri aperto il rubinetto e cominciato a sniffare il popper cominciai a godere sentivo la pressione dell' acqua entrare godendo.

1 commento:

  1. wowwwww beato te che esperienza stupenda, io usai una sola volta una sacca da 5lt con aggiunta di glicerina ma ne presi solo 4 litri non di più, mi ci vorrebbe un altra sessione così, il colonsnake quanto è lungo?

    RispondiElimina