lunedì 15 settembre 2014

Dottor Jim


Continuano i miei incontri medical-fetish in questi giorni dopo circa 2 anni di mail,  foto taggate e commenti su Facebook  e risposte ho avuto modo di conoscere Jim Dottore;  avevo risposto ad una sua inserzione su la gabbia anche se in realtà cerca donne lo aveva supplicato per una visita sua. Comunque fissò la visita per le 10 del mattino e sarebbe durata fino alle 16 questa era l'idea iniziale , il giorno prima all'incontro mi disse tramite messengers che sarebbe arrivato alle 11 ..poi mi chiese se avevo fatto  gli acquisti che serviva alla visita...risposi che in parte lo avevo fatto e che doveva passare lui a prendere  altre bocce di fisiologica perchè ne avevo troppo poca ( in casa avevo 1 da 500 cc ed 1 da 100 cc ) oltre che 5 fiale di bidistillata da 10 cc, volle che mi preparassi nei giorni imminenti alla visita dilatandomi l'ano inserendo un fallo cosa che feci come mi ordinò tramite messengers si riprometteva di farmi 10 punture di punizione  N.B. In questi incontri non si sa mai se avvengono per cui bisogna stare molto attenti alle richieste, alla mattina mi svegliai alle 6 come ogni giorno anche se ero in festa mi volli preparare con calma fare colazione etc alle 8 sono pure riuscito ad uscire a fare la spesa ed il giornale rientrando 40 minuti dopo squillo il telefono e si presentò Jim “ ciao sono il dottore sarò da te intorno a mezzogiorno...” Mamma mia 3 ora ancora di attesa snervante ma quando arrivò volle subito giocare e ci dirigemmo al piano superiore per la mia visita mi denudai mentre lui ispezionava gli oggetti . Bene io direi di cominciare con una breve ispezione  mi lavo le mani ,mi metto guanti di lattice e provvedo ...prima mi distesi dorsalmente io comincerei mettendoti subito il catetere che terrai tutta la visita anzi prima ti faccio il clistere ( francamente lo vedovo titubante quasi indeciso) era in parte colpa mia perchè non avevo il tappo del catetere comunque mi fece pancione sotto e mi lubrificò con del Luan il retto notando che ero già dilatato  mi preparo un clistere saponato da 2 litri la somministrazione  avvenne lenta ( restava un po' distaccato non si lasciava coinvolgere ) molto professionale non mi accompagno nemmeno all'evacuazione cosa che tra il terapeuta ed il paziente si crea un imtimità molto particolare, evacuai il tutto e ne avevo bisogno . Tornato in camera più tardi dopo il bidet mi ridistesi e Jim mi cateterizzò inserendo prima il gel e poi il catetere a 3 vie perchè mi voleva fare un lavaggio cosa che fece, usò una boccia da 500 cc di fisiologica iniettandola e lavandomi “ disse che il liquido iniettato dopo l'introduzione e l'uscita era chiaro senza sabbia”poi finito il lavaggio me lo tolse perchè non avevo il famoso tappo. Adesso ti giri che ti faccio un paio di punture ( la famosa punizione di 10 iniezioni non me la mai data, anche se speravo ) prese un altra boccia di fisiologica e con maestria preparò la prima puntura da 20 cc che mi iniettò sulla natica sinistra mentre la seconda dall'altra parte. Purtroppo l'incontro fini li dopo le 2 punture la visita che doveva durare 6 ore poi 4  infine durò un'ora e mezza lui ricevette una mail che lo porto a ripartire, io spero di rivederlo prima o poi come mi ha promesso . NB questa è la sua mail se qualche signora femmina è interessata a scrivere e a farsi curare  da lui non ospita fa solo visite a domicilio . jimdoctor@hotmail.com

2 commenti:

  1. mi piace vedere queste pratiche ma anche subirle mi fanno arrapare moltissimo Paolo

    RispondiElimina
  2. le punture le odio ma il catetere ed il sounding li adoro

    RispondiElimina